VIDEOSORVEGLIANZA

ESIGENZA

  1. L’esigenza primaria è quella di avere un sistema di videosorveglianza in grado di riprendere e registrare determinate aree all’interno della Vs. struttura.
  1. La seconda esigenza è quella di poter registrare le immagini per un dato periodo di tempo (a secondo dell’Hard Disk installato) senza sovrascrivere le immagini precedentemente registrate.
  1. Il sistema deve dare la possibilità all’utente di accedere alle immagini in tempo reale anche quando l’utente stesso non si trova all’interno dell’azienda.
videosorveglianza

SOLUZIONE

La serie di prodotti TVCC, composta da Videoserver o NAS ad alte prestazioni, sia wireless sia tradizionali, è completata dalla nuova gamma di telecamere a colori, day and night e mini dome. I prodotti supportano il doppio streaming MPEG4/MJPEG/H264. L’evoluzione di questi codec consente di fornire immagini ad alta definizione ad un “peso” estremamente contenuto, mentre il secondo fornisce immagini di ottima qualità: queste caratteristiche consentono di inserire al meglio i nuovi prodotti in qualsiasi rete IP. Per comodita’ di installazione, l’alimentazione delle telecamere può avvenire anche tramite Power over Ethernet.

Grazie al WEB Server integrato ed utilizzando Internet Explorer, tutti gli utenti autorizzati possono visualizzare via IP filmati ad alta qualità, con un consumo di banda estremamente contenuto. Le telecamere IP integrano tutte le caratteristiche di un modello tradizionale (ottiche passo CS, gestione autoiris, etc.), in un server in grado di trasmettere flussi video IP a 25 Fps. Grazie a caratteristiche come il Motion Detection, la gestione PTZ, il controllo allarmi tramite interfacce I/O, nonché la segnalazione tramite e-mail e la possibilità di registrazione locale, si collocano ai vertici del mercato in termini di performance. Tutti i prodotti sono gestibili tramite terminale mobile (cellulare o PDA) e tramite il software di centralizzazione.

Questo software permette di centralizzare più dispositivi da un’unica postazione, fino a un massimo di 72 telecamere. La gestione bidirezionale dell’audio in tempo reale, rende i prodotti ideali anche per le applicazioni di videoconferenza.